Oltre 30 partecipanti alla prima prova del campionato sociale, svolta nella tarda mattinata del 2 giugno con poco – poco – vento. 25 imbarcazioni hanno comunque terminato il percorso che ha subito un piccolo accorciamento.

Grazie a tutti i partecipanti, ai volontari (Marco Clagnaz e Francesco Catalano, oltre a Giuliano Bonechi e Fabrizio Bonazza) che hanno permesso lo svolgimento della veleggiata ed al fotografo (Giancarlo Sannini) per le belle foto.

Il 2 giugno si svolgerà la prima prova del Campionato Sociale a vele bianche. Il briefing è fissato alle ore 9.30 in palazzina servizi mentre la veleggiata prenderà il via alle ore 11.00. La partenza è posizionata all’altezza del faro verde della Diga Vecchia.

Le iscrizioni si potranno compilare online al seguente link o presso la segreteria , con gli orari previsti e comunque entro le ore 19 di giovedì 1 giugno.
La quota di iscrizione ammonta a 10 € per ogni manifestazione, ad eccezione delle Regate Lei & Lui, Coppa dei Due Fari e Barcolana Armatori LNI che sono aperte a tutte le imbarcazioni con quote d’iscrizione separate per ogni singolo evento. Per chi aderisce in via anticipata a tutte le altre 5 veleggiate, è prevista una quota d’iscrizione forfetaria di 40 €.

Il pagamento delle singole veleggiate può avvenire con bonifico all’ IBAN IT 55 P 02008 02210 000005083432 intestato alla sezione oppure in contanti o bancomat presso la segreteria. 

> LINK PER ISCRIZIONE ONLINE
> CLASSIFICA GENERALE
> CLASSIFICA PER CLASSI
> FOTO