Verbale consiglio Direttivo – 12 Novembre 2022

Il giorno 12 novembre 2022 alle ore 17:00 si è riunito, presso la Sede Sociale, il Consiglio Direttivo della LEGA NAVALE ITALIANA – Sezione di Trieste, per discutere e deliberare sul seguente punto posto all’ordine del giorno:

Situazione Economico Finanziaria della Sezione – richiedere alla Banca UNICREDIT, un’apertura di credito in conto corrente per l’importo massimo di euro 50.000,00, con scadenza a revoca, utilizzabile per elasticità di cassa.

Sono presenti:
Bonazza Fabrizio (Presidente), Bonechi Giuliano (Vicepresidente), Colbasso Claudio, Del Re Marcello, Giraldi Roberto, Miss Bruno, Narder Dorval, Vattovani Fabio, Bonazza Giorgio, (supplente), Dodich Roberto, (revisore dei conti).

Il Presidente del Consiglio Direttivo, dott. Fabrizio Bonazza, constatato il raggiungimento del
numero legale, dichiara validamente costituita la riunione.
Dopo una lunga discussione i convenuti approvano e conferiscono al Presidente della Sezione, dott. Fabrizio Bonazza, la facoltà di richiedere alla Banca UNICREDIT, un’apertura di credito in conto corrente per l’importo massimo di euro 50.000,00, con scadenza a revoca, utilizzabile per elasticità di cassa. Incaricano altresì il Presidente della Sezione, dott. Fabrizio Bonazza, alla sottoscrizione con firma singola, della richiesta, il contratto di perfezionamento della linea di credito e l’utilizzo della stessa.
Null’altro essendovi da deliberare la riunione viene sciolta alle ore 17:45

IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE

Leave a Reply